Calciomercato Milan: torna di moda un vecchio obiettivo di Mirabelli

Il Milan cerca un regista a centrocampo: Biglia è spesso vittima di infortuni e con la partenza di Locatelli, i rossoneri hanno assoluto bisogno di un rinforzo a centrocampo.

In estate sono stati fatti numerosi tentativi per Leandro Paredes, ma lo Zenit ha sempre chiuso le porte ad un’eventuale cessione. Diverso invece il discorso per Diadie Samassekou: il Salisburgo aveva dato il proprio via libera all’operazione, ma la richiesta di 18 milioni per il cartellino del giocatore ha portato Leonardo a virare su Bakayoko, non propriamente un regista, bensì una mezz’ala che potesse far rifiatare Kessiè.

Per gennaio potrebbe ripresentarsi la pista Veretout: il centrocampista francese era un obiettivo del vecchio Milan cinese che, a maggio scorso, aveva tentato di strapparlo alla Fiorentina offrendo 15 milioni più bonus. A nulla è valso il tentativo di Mirabelli: la Viola non ha preso in considerazione la proposta e, anche per il prossimo mercato di gennaio (a meno di offerte superiori ai 30 milioni), il giocatore non verrà ceduto.

Matteo Vigliotti

Matteo Vigliotti

Sono nato a Segrate nel giugno del 1996 e sin dall'età di sei anni, lo sport e il calcio in particolare sono diventati le mie più grandi passioni! Dopo aver intrapreso la carriera universitaria, ho deciso di creare il sito Calciomercato360.it insieme ad altri colleghi per poter dare un quadro generale a tutti gli amanti del mondo del pallone sulle ultimissime trattative, le dichiarazioni dei protagonisti e qualche nostra specialissima esclusiva!