Calciomercato Inter: un portiere si candida per il dopo Handanovic

Due partite dal 1’ per Ionut Radu che, con prestazioni convincenti contro Chievo e Frosinone, è riuscito a sorpassare Federico Marchetti nelle gerarchie di Ballardini. Ora il giovane rumeno avrà la possibilità di mettersi in mostra a tutto il pubblico italiano e, in particolare, ai tifosi dell’Inter.

Nell’intervista rilasciata a DigiSport, il portiere rossoblù ha parlato di un suo possibile ritorno in nerazzurro: “Quando ero a Milano avevo 18 anni, mi è stata data l’opportunità di fare il secondo ma un infortunio me lo impedì. All’Inter mi sono sempre sentito a casa e il mio sogno è quello di tornare”.

Parole chiare alla dirigenza nerazzurra che, nei prossimi anni, dovrà trovare un degno sostituto a Samir Handanovic. Ed ecco, trovato, il primo vero candidato.

Matteo Vigliotti

Matteo Vigliotti

Sono nato a Segrate nel giugno del 1996 e sin dall'età di sei anni, lo sport e il calcio in particolare sono diventati le mie più grandi passioni! Dopo aver intrapreso la carriera universitaria, ho deciso di creare il sito Calciomercato360.it insieme ad altri colleghi per poter dare un quadro generale a tutti gli amanti del mondo del pallone sulle ultimissime trattative, le dichiarazioni dei protagonisti e qualche nostra specialissima esclusiva!