Calciomercato Genoa: vicino un ritorno a centrocampo

E’ quasi fatta per il ritorno di Miguel Veloso al Genoa.

Il centrocampista portoghese, attualmente svincolato dopo l’ultima stagione al Grifone, ha convinto staff e tecnico, Davide Ballardini, nell’offrirgli un nuovo contratto che, secondo quanto riportato dal Secolo XIX, sarà della durata di un anno.

La firma, come riferito dal quotidiano, arriverà dopo la gara di campionato contro il Parma, l’ultima prima della seconda sosta per le Nazionali. Il regista lusitano ripartirà dal Genoa per la terza volta dopo le esperienze dal 2010-2012 e dal 2016-2018, nelle quali ha collezionato 99 presenze condite da ben 4 reti.

Matteo Vigliotti

Matteo Vigliotti

Sono nato a Segrate nel giugno del 1996 e sin dall'età di sei anni, lo sport e il calcio in particolare sono diventati le mie più grandi passioni! Dopo aver intrapreso la carriera universitaria, ho deciso di creare il sito Calciomercato360.it insieme ad altri colleghi per poter dare un quadro generale a tutti gli amanti del mondo del pallone sulle ultimissime trattative, le dichiarazioni dei protagonisti e qualche nostra specialissima esclusiva!