Scout dell’Inter nella trasferta contro il PSV

Il PSV Eindhoven è il prossimo avversario in Champions League per l’Inter, ma per i nerazzurri sarà anche l’occasione di vedere da vicino alcuni talenti degli olandesi.

Uno fra tutti, come riferisce Tuttosport, è Steven Bergwijn seguito in estate e anche da uno scout lo scorso week end nel match fra il PSV e il NAC Breda. Classe 1997, l’olandese può ricoprire tutti e tre gli ruoli d’attacco con una maggior preferenza per l’ala sinistra, posizione da cui può rientrare e sfruttare il piede forte che è il destro.

Un altro nome sui taccuini nerazzurri è Hirving Lozano, messosi in luce con il Messico durante i Mondiali in Russia e seguito da club di mezza Europa, obiettivo molto complicato da raggiungere.

Matteo Vigliotti

Matteo Vigliotti

Sono nato a Segrate nel giugno del 1996 e sin dall'età di sei anni, lo sport e il calcio in particolare sono diventati le mie più grandi passioni! Dopo aver intrapreso la carriera universitaria, ho deciso di creare il sito Calciomercato360.it insieme ad altri colleghi per poter dare un quadro generale a tutti gli amanti del mondo del pallone sulle ultimissime trattative, le dichiarazioni dei protagonisti e qualche nostra specialissima esclusiva!