Lazio, ufficiali i rinnovi di Milinkovic e Immobile

Dopo tante indiscrezioni di mercato, ora è arrivata l’ufficialità dei rinnovi di contratto per Ciro Immobile e Sergej Milinkovic-Savic.

Il trequartista della Lazio ha vissuto una stagione circondato da numerose voci su molte società interessate ad acquisire il suo cartellino, ma il presidente Lotito non si è mai schiodato dalla richiesta di 100 e più milioni di euro e quindi ora il serbo ha firmato il suo nuovo contratto con i biancocelesti.

Attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, la Lazio ha comunicato che i due giocatori hanno prolungato fino al 30 giugno 2023.

Non vengono dichiarate le cifre dell’accordo, ma entrambi dovrebbero aggirarsi intorno ai 3 milioni di euro più bonus, un vero e proprio record per l’era Lotito.

Matteo Vigliotti

Matteo Vigliotti

Sono nato a Segrate nel giugno del 1996 e sin dall'età di sei anni, lo sport e il calcio in particolare sono diventati le mie più grandi passioni! Dopo aver intrapreso la carriera universitaria, ho deciso di creare il sito Calciomercato360.it insieme ad altri colleghi per poter dare un quadro generale a tutti gli amanti del mondo del pallone sulle ultimissime trattative, le dichiarazioni dei protagonisti e qualche nostra specialissima esclusiva!