Juventus, dopo Marotta vicino un altro addio

L’addio di Beppe Marotta alla Juventus potrebbe non essere l’unico nella dirigenza: al termine della stagione, infatti, un altro pezzo grosso della società sarebbe sulla lista dei partenti.

Secondo Il Corriere della Sera costui risponderebbe al nome di Fabio Paratici, attuale direttore sportivo bianconero, il quale dovrebbe ora assumere più poteri insieme a Pavel Nedved. La sua permanenza a Torino, tuttavia, è in dubbio per la prossima stagione.

Il motivo è presto detto: il presidente Andrea Agnelli starebbe cercando di inaugurare un nuovo corso, in cui egli stesso assumerebbe funzioni più tecniche, un po’ come fece Florentino Perez al Real Madrid. Per Paratici si apre un’ipotesi estera: tra i top club si potrebbe fare avanti il Manchester United, a cui farebbe comodo un dirigente giovane e già esperto come Paratici.

Matteo Vigliotti

Matteo Vigliotti

Sono nato a Segrate nel giugno del 1996 e sin dall'età di sei anni, lo sport e il calcio in particolare sono diventati le mie più grandi passioni! Dopo aver intrapreso la carriera universitaria, ho deciso di creare il sito Calciomercato360.it insieme ad altri colleghi per poter dare un quadro generale a tutti gli amanti del mondo del pallone sulle ultimissime trattative, le dichiarazioni dei protagonisti e qualche nostra specialissima esclusiva!