Esplode il caso Luis Alberto alla Lazio

Luis Alberto, dopo una grande stagione l’anno scorso, quest’anno sta facendo molta fatica a regalare ai tifosi della Lazio quelle giocate che lo hanno fatto diventare un beniamino del pubblico.

Secondo quanto riporta il Messaggero, quello che infastidisce di più lo spogliatoio e Inzaghi è l’atteggiamento rinunciatario dello spagnolo, mai veramente incisivo questa stagione, specialmente nei big match.

Questo problema è già stato discusso all’interno dello spogliatoio, con i senatori che hanno chiesto delle spiegazioni al trequartista per il suo atteggiamento, che ha provocato anche un duro faccia a faccia con Inzaghi già alla fine del primo tempo del derby con la Roma.

Oltre a questo, Luis Alberto sta iniziando ad accusare problemi al pube e i medici laziali sono preoccupati che si tratti di pubalgia, infortunio già avuto ai tempi in cui giocava nel Deportivo tre anni fa, che potrebbe costringerlo a saltare le prossime partite con la maglia biancoceleste, contro l’Eintracht Francoforte in Europa League e con la Fiorentina in campionato.

Matteo Vigliotti

Matteo Vigliotti

Sono nato a Segrate nel giugno del 1996 e sin dall'età di sei anni, lo sport e il calcio in particolare sono diventati le mie più grandi passioni! Dopo aver intrapreso la carriera universitaria, ho deciso di creare il sito Calciomercato360.it insieme ad altri colleghi per poter dare un quadro generale a tutti gli amanti del mondo del pallone sulle ultimissime trattative, le dichiarazioni dei protagonisti e qualche nostra specialissima esclusiva!