Calciomercato Milan, clamoroso retroscena su Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo sarebbe stato vicino al Milan, ma l’affare non si concretizzò: è l’incredibile retroscena che riporta El Mundo, quotidiano spagnolo.

I rossoneri, stando a quanto si legge, avrebbero provato ad assicurarsi le prestazioni del fuoriclasse portoghese durante l’estate del 2017, quando furono autori di una campagna acquisti faraonica, sotto la guida di Fassone Mirabelli, finanziati dalla proprietà cinese. CR7 sarebbe stato la ciliegina sulla torta di quella sessione di mercato che non portò i frutti sperati (il Milan si qualificò solamente per l’Europa League).

Il club milanese si sarebbe fatto avanti insieme a Manchester United Paris Saint-Germain, ma senza successo. Successo che invece ebbe la Juventus, che l’anno dopo riuscì a prelevarlo dal Real Madrid.

Matteo Vigliotti

Matteo Vigliotti

Sono nato a Segrate nel giugno del 1996 e sin dall'età di sei anni, lo sport e il calcio in particolare sono diventati le mie più grandi passioni! Dopo aver intrapreso la carriera universitaria, ho deciso di creare il sito Calciomercato360.it insieme ad altri colleghi per poter dare un quadro generale a tutti gli amanti del mondo del pallone sulle ultimissime trattative, le dichiarazioni dei protagonisti e qualche nostra specialissima esclusiva!