Almeno tre assenze pesanti nella Roma in Champions

La vittoria nel derby ha lasciato strascichi pesanti in casa Roma.

Se Perotti era già indisponibile per la stracittadina, a lui si sono aggiunti Javier Pastore, uscito a metà primo tempo, e Daniele De Rossi, anche lui acciaccato durante la partita contro la Lazio.

Questi tre calciatori non saranno a disposizione di Eusebio Di Francesco per la partita casalinga di Champions League contro il Viktoria Plzen, visto che nella giornata di lunedì hanno svolto lavoro personalizzato.

Chi potrebbe, invece, farcela è Kolarov, che sta guarendo dal problema al piede, anche questo capitato durante la partita di sabato, ma la sua presenza rimane comunque in dubbio.

 

Matteo Vigliotti

Matteo Vigliotti

Sono nato a Segrate nel giugno del 1996 e sin dall'età di sei anni, lo sport e il calcio in particolare sono diventati le mie più grandi passioni! Dopo aver intrapreso la carriera universitaria, ho deciso di creare il sito Calciomercato360.it insieme ad altri colleghi per poter dare un quadro generale a tutti gli amanti del mondo del pallone sulle ultimissime trattative, le dichiarazioni dei protagonisti e qualche nostra specialissima esclusiva!