Torino, Mazzarri ha deciso su Zaza

Il Torino sarà impegnato oggi sul campo del Chievo, per tornare a vincere. Walter Mazzarri dovrebbe avere sciolto gli ultimi dubbi sulla formazione che scenderà in campo al Bentegodi di Verona. A tenere banco è lo stato di salute di uno degli acquisti estivi.

Simone Zaza non è ancora al top della condizione, per cui dovrebbe partire ancora una volta dalla panchina, per poi subentrare a gara in corso in caso di necessità. Lo riferisce La Stampa, secondo cui Mazzarri sta pensando di riproporre il modulo impiegato in trasferta contro l’Udinese, con Belotti prima punta supportato da due uomini alle spalle.

I candidati principali dovrebbero essere Soriano Baselli, anche se Parigini scalpita. In mediana c’è un ballottaggio tra Rincon Lukic, anche se non si escludono possibili sorprese.

Matteo Vigliotti

Matteo Vigliotti

Sono nato a Segrate nel giugno del 1996 e sin dall'età di sei anni, lo sport e il calcio in particolare sono diventati le mie più grandi passioni! Dopo aver intrapreso la carriera universitaria, ho deciso di creare il sito Calciomercato360.it insieme ad altri colleghi per poter dare un quadro generale a tutti gli amanti del mondo del pallone sulle ultimissime trattative, le dichiarazioni dei protagonisti e qualche nostra specialissima esclusiva!