Calciomercato Samp: Andersen tentato dalla Premier

Le prestazioni di Joachim Andersen non sono passate inosservate ai top club europei. Su tutti, il Tottenham di Pochettino.

Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, il club inglese avrebbe già visionato (per ben due volte) il difensore blucerchiato, rimanendo impressionati dal suo rendimento. Ad ora è difficile valutare il cartellino di Andersen, ma difficilmente Ferrero lo lascerà partire se non di fronte ad un’offerta monstre, dai 20 milioni in su.

Il contratto del giovane danese scade a giugno del 2021 e la Samp è al lavoro per proporgli rinnovo con adeguamento. Una mossa intelligente per convincere il giocatore a rifiutare le avances delle grandi e rimanere per altri anni a Genova.

 

Matteo Vigliotti

Matteo Vigliotti

Sono nato a Segrate nel giugno del 1996 e sin dall'età di sei anni, lo sport e il calcio in particolare sono diventati le mie più grandi passioni! Dopo aver intrapreso la carriera universitaria, ho deciso di creare il sito Calciomercato360.it insieme ad altri colleghi per poter dare un quadro generale a tutti gli amanti del mondo del pallone sulle ultimissime trattative, le dichiarazioni dei protagonisti e qualche nostra specialissima esclusiva!