Calciomercato Napoli: Zielinski e l’insidia dei Gunners

Un inizio di stagione strabiliante per Piotr Zielinski, uno dei migliori del nuovo Napoli di Carlo Ancelotti.

Il centrocampista polacco sta convincendo con gol e buone prestazioni meritandosi, di fatto, una maglia da titolare, avuta non così spesso con Sarri in panchina.

Le pretendenti per l’ex Empoli non mancano: la Premier in primis, ma anche in Ligue 1 è molto apprezzato. In estate ci provò il Liverpool, mentre per gennaio è previsto un assalto dell’Arsenal.

I Gunners seguono da tempo il giocatore e, secondo alcuni media inglesi, sarebbero pronti ad offrire più di 40 milioni per il cartellino di Zielinski. Una cifra sicuramente importante ma ben distante dai 100 milioni della clausola rescissoria presente nel contratto del polacco.

Matteo Vigliotti

Matteo Vigliotti

Sono nato a Segrate nel giugno del 1996 e sin dall'età di sei anni, lo sport e il calcio in particolare sono diventati le mie più grandi passioni! Dopo aver intrapreso la carriera universitaria, ho deciso di creare il sito Calciomercato360.it insieme ad altri colleghi per poter dare un quadro generale a tutti gli amanti del mondo del pallone sulle ultimissime trattative, le dichiarazioni dei protagonisti e qualche nostra specialissima esclusiva!