Calciomercato Fiorentina, parla Milenkovic

Nikola Milenkovic è sempre più uomo mercato: la Fiorentina ha addirittura rifiutato 40 milioni pur di tenere il difensore serbo, uno dei prospetti più interessanti del club gigliato. Milenkovic ha parlato proprio di queste voci di mercato in un’intervista a Tuttosport, dove si è concentrato anche sulla stagione che attende la squadra.

Il ragazzo è ovviamente lusingato dall’interesse nei suoi confronti, ma il suo obiettivo dichiarato è quello di “lavorare, crescere e migliorare giorno per giorno”. Difficile dunque che si muova da Firenze, a meno che non arrivino offerte irrinunciabili, davanti alle quali si aprirebbero trattative.

Sull’obiettivo stagionale della squadra, invece, afferma: “Presto per dirlo, l’anno scorso siamo andati vicini a prenderci un posto in Europa, adesso pensiamo all’Atalanta ed alla battaglia che ci aspetta”.

Matteo Vigliotti

Matteo Vigliotti

Sono nato a Segrate nel giugno del 1996 e sin dall'età di sei anni, lo sport e il calcio in particolare sono diventati le mie più grandi passioni! Dopo aver intrapreso la carriera universitaria, ho deciso di creare il sito Calciomercato360.it insieme ad altri colleghi per poter dare un quadro generale a tutti gli amanti del mondo del pallone sulle ultimissime trattative, le dichiarazioni dei protagonisti e qualche nostra specialissima esclusiva!