Milan, contro il Cagliari c’è un osservato speciale

Domenica sera si giocherà Cagliari-Milan, che si preannuncia una sfida interessante con alcuni possibili risvolti in chiave mercato.

Tra i giocatori sardi, infatti, ce n’è uno in particolare che stuzzica e non poco la dirigenza rossonera: stiamo parlando di Nicolò Barella, che rappresenta il prototipo del centrocampista desiderato da Leonardo e Maldini. Giovane (classe 97), italiano e di talento, è da tempo uno degli obiettivi principali per il futuro del club di via Turati.

La sua valutazione si aggira sui 40 milioni e per assicurarselo il Milan dovrà superare la concorrenza dei cugini dell’Inter, ma la società è intenzionata a provarci.

Matteo Vigliotti

Matteo Vigliotti

Sono nato a Segrate nel giugno del 1996 e sin dall'età di sei anni, lo sport e il calcio in particolare sono diventati le mie più grandi passioni! Dopo aver intrapreso la carriera universitaria, ho deciso di creare il sito Calciomercato360.it insieme ad altri colleghi per poter dare un quadro generale a tutti gli amanti del mondo del pallone sulle ultimissime trattative, le dichiarazioni dei protagonisti e qualche nostra specialissima esclusiva!