Juve, ipotesi clamorosa per il dopo Dybala

In casa Juve tiene banco la questione Dybala.

Dalla Spagna sono sicuri: l’argentino sarà presto un nuovo giocatore del Real Madrid. Voci non confermate, ma c’è di vero che i bianconeri stanno pensando di cedere il proprio numero 10, che sia a gennaio o a giugno del prossimo anno.

Per sostituire la Joya servirà però un valido sostituto: uno come Robert Lewandowski. Il centravanti polacco aveva fatto sapere al Bayern di voler lasciare la Germania per approdare in un altro top club europeo. In estate non è successo nulla, ma nei prossimi mesi si potrebbe muovere qualcosa sull’asse Torino-Monaco. Soprattutto con i 120 milioni promessi dal Real Madrid per Dybala.

Matteo Vigliotti

Matteo Vigliotti

Sono nato a Segrate nel giugno del 1996 e sin dall'età di sei anni, lo sport e il calcio in particolare sono diventati le mie più grandi passioni! Dopo aver intrapreso la carriera universitaria, ho deciso di creare il sito Calciomercato360.it insieme ad altri colleghi per poter dare un quadro generale a tutti gli amanti del mondo del pallone sulle ultimissime trattative, le dichiarazioni dei protagonisti e qualche nostra specialissima esclusiva!