Milan, ecco il destino di Biglia

Lucas Biglia ha vissuto una prima stagione altalenante al Milan, e anche queste prime giornate di campionato hanno confermato un trend caratterizzato da diversi alti e bassi.

Il regista argentino spesso non ha convinto per discontinuità e scarsa intensità, nonostante qualità tecniche indiscutibili. Tuttavia in società nessuno sembra avere dubbi sul suo futuro.

La sensazione, infatti, è che Biglia a breve rinnoverà il suo contratto, in scadenza nel 2020, di un altro anno: un segnale importante di fiducia, che il giocatore dovrà essere chiamato a ripagare.

Matteo Vigliotti

Matteo Vigliotti

Sono nato a Segrate nel giugno del 1996 e sin dall'età di sei anni, lo sport e il calcio in particolare sono diventati le mie più grandi passioni! Dopo aver intrapreso la carriera universitaria, ho deciso di creare il sito Calciomercato360.it insieme ad altri colleghi per poter dare un quadro generale a tutti gli amanti del mondo del pallone sulle ultimissime trattative, le dichiarazioni dei protagonisti e qualche nostra specialissima esclusiva!