Milan, contatto Gandini-Gazidis

In attesa di ripartire da Cagliari per la terza partita del campionato, il Milan è in attesa di completare il proprio organigramma con un amministratore delegato, carica ricoperta ora dal presidente Paolo Scaroni.

Il primo nome sulla lista di Elliott è Ivan Gazidis, attualmente all’Arsenal. Come riporta il Corriere dello Sport, il manager sudafricano, in occasione della riunione dell’ECA a Spalato, è stato avvicinato da Umberto Gandini, ormai prossimo a tornare nel Milan, e i due hanno avuto un colloquio privato.

Secondo il quotidiano italiano, questo rappresenta l’ultimo tentativo di Paul Singer di convincere Gazidis ad accettare la proposta rossonera.

Matteo Vigliotti

Matteo Vigliotti

Sono nato a Segrate nel giugno del 1996 e sin dall'età di sei anni, lo sport e il calcio in particolare sono diventati le mie più grandi passioni! Dopo aver intrapreso la carriera universitaria, ho deciso di creare il sito Calciomercato360.it insieme ad altri colleghi per poter dare un quadro generale a tutti gli amanti del mondo del pallone sulle ultimissime trattative, le dichiarazioni dei protagonisti e qualche nostra specialissima esclusiva!