Leonardo: “Mai esistita una trattativa per Milinkovic-Savic”

Il Milan ha dichiarato ufficialmente chiuso il proprio mercato.

Niente colpi low cost nè, tanto meno, grandi nomi come quelli apparsi sui giornali nei giorni scorsi: Draxler, Rabiot e Milinkovic-Savic su tutti.

A proposito del centrocampista serbo, Leonardo ha voluto chiarire una volta per tutte la questione: “Non abbiamo mai intavolato una trattativa per Milinkovic-Savic. Sapevamo sin dall’inizio che non era un’operazione fattibile: è un giocatore dal costo altissimo e che non rientra nei paletti imposti da noi e dalla UEFA”.

”Le operazioni sono state tutte congiunte – ha aggiunto il dirigente rossonero –  ad ogni uscita corrispondeva un’entrata. A livello di bilancio siamo in attivo e abbiamo mantenuto il monte ingaggi, le trattative che abbiamo fatto hanno inciso pochissimo sul bilancio”.

Matteo Vigliotti

Matteo Vigliotti

Sono nato a Segrate nel giugno del 1996 e sin dall'età di sei anni, lo sport e il calcio in particolare sono diventati le mie più grandi passioni! Dopo aver intrapreso la carriera universitaria, ho deciso di creare il sito Calciomercato360.it insieme ad altri colleghi per poter dare un quadro generale a tutti gli amanti del mondo del pallone sulle ultimissime trattative, le dichiarazioni dei protagonisti e qualche nostra specialissima esclusiva!