Fiorentina vicina all’attaccante del futuro

La Fiorentina è vicinissima all’acquisto di Gabriel Bocchio, brasiliano classe 2000, attaccante del Red Bull in Brasile. Il giovane calciatore è considerato un talento molto interessante ed è seguito da diversi club europei, ma sembra che la dirigenza viola sia pronta a chiudere l’affare.

Il trasferimento dovrebbe avvenire in prestito con diritto di riscatto. Si stanno già programmando visite e firme nelle prossime ore per il suo arrivo in Italia. Bocchio si aggregherà alla Primavera, ma potrebbe in futuro venire anche integrato nella prima squadra.

Matteo Vigliotti

Matteo Vigliotti

Sono nato a Segrate nel giugno del 1996 e sin dall'età di sei anni, lo sport e il calcio in particolare sono diventati le mie più grandi passioni! Dopo aver intrapreso la carriera universitaria, ho deciso di creare il sito Calciomercato360.it insieme ad altri colleghi per poter dare un quadro generale a tutti gli amanti del mondo del pallone sulle ultimissime trattative, le dichiarazioni dei protagonisti e qualche nostra specialissima esclusiva!