Lazio: la situazione di Caicedo

Felipe Caicedo potrebbe restare alla Lazio anche nella prossima stagione, nonostante gli interessamenti di diversi club nei suoi confronti: dopo Turchia e Messico, sono infatti arrivati dalla Spagna nuovi corteggiamenti per l’attaccante sudamericano.

Caicedo, come riporta il Corriere dello Sport, piace molto al Valladolid e al Betis Siviglia, che avrebbero chiesto informazioni alla società biancoceleste.

Le richieste della dirigenza laziale sono però alte: Lotito vuole almeno 7 milioni di euro immediatamente, cifra ritenuta eccessiva dai club interessati.

Matteo Vigliotti

Matteo Vigliotti

Sono nato a Segrate nel giugno del 1996 e sin dall'età di sei anni, lo sport e il calcio in particolare sono diventati le mie più grandi passioni! Dopo aver intrapreso la carriera universitaria, ho deciso di creare il sito Calciomercato360.it insieme ad altri colleghi per poter dare un quadro generale a tutti gli amanti del mondo del pallone sulle ultimissime trattative, le dichiarazioni dei protagonisti e qualche nostra specialissima esclusiva!