Inter-Modric: nuovo indizio dai social

Luka Modric sembra essere sempre più destinato a lasciare il Real Madrid per trasferirsi all’Inter e nella giornata di oggi è arrivato un nuovo e importante indizio dai social network. Le Merengues hanno infatti aggiornato poco fa l’immagine di copertina sui propri account social ufficiali e nella foto non appare il centrocampista croato.

Nella foto compaiono Bale, Benzema, Ramos, Marcelo e Kroos, ma non il numero 10 croato. Se significherà qualcosa lo si scoprirà nei prossimi giorni, quando l’Inter approfitterà dell’amichevole contro l’Atletico Madrid per avere un incontro con la dirigenza dei Blancos e per presentare un’offerta.

Probabilmente sarà decisiva la volontà del giocatore, anche se bisogna prima attendere l’incontro con Florentino Perez in programma per domani.

Matteo Vigliotti

Matteo Vigliotti

Sono nato a Segrate nel giugno del 1996 e sin dall'età di sei anni, lo sport e il calcio in particolare sono diventati le mie più grandi passioni! Dopo aver intrapreso la carriera universitaria, ho deciso di creare il sito Calciomercato360.it insieme ad altri colleghi per poter dare un quadro generale a tutti gli amanti del mondo del pallone sulle ultimissime trattative, le dichiarazioni dei protagonisti e qualche nostra specialissima esclusiva!