Inter-Modric: nuovo indizio dai social

Luka Modric sembra essere sempre più destinato a lasciare il Real Madrid per trasferirsi all’Inter e nella giornata di oggi è arrivato un nuovo e importante indizio dai social network. Le Merengues hanno infatti aggiornato poco fa l’immagine di copertina sui propri account social ufficiali e nella foto non appare il centrocampista croato.

Nella foto compaiono Bale, Benzema, Ramos, Marcelo e Kroos, ma non il numero 10 croato. Se significherà qualcosa lo si scoprirà nei prossimi giorni, quando l’Inter approfitterà dell’amichevole contro l’Atletico Madrid per avere un incontro con la dirigenza dei Blancos e per presentare un’offerta.

Probabilmente sarà decisiva la volontà del giocatore, anche se bisogna prima attendere l’incontro con Florentino Perez in programma per domani.

Riccardo Invernizzi

Riccardo Invernizzi

Nato a Melzo il 26 marzo 1995, laureato nel 2017 in Ingegneria Gestionale al Politecnico di Milano e attualmente studente del Master of Science in Management Engineering. Appassionato di calcio e di motori, collaboro con la redazione di Sportal.it.