Inter, giornata decisiva per Modric

Si deciderà probabilmente oggi il futuro di Luka Modric.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista croato è atterrato ieri sera all’aeroporto di Madrid. Ad attenderlo i suoi agenti Lemic e Mijatovic, con i quali avrà discusso prima del summit con Florentino Perez.

Stamattina il giocatore si presenterà regolarmente al centro sportivo e solo più tardi avrà luogo l’incontro con il presidente dei blancos. I nerazzurri restano in agguato e, in caso di rottura tra Modric e il Real, il direttore sportivo Piero Ausilio è pronto a volare a Madrid per chiudere definitivamente l’affare.

Matteo Vigliotti

Matteo Vigliotti

Sono nato a Segrate nel giugno del 1996 e sin dall'età di sei anni, lo sport e il calcio in particolare sono diventati le mie più grandi passioni! Dopo aver intrapreso la carriera universitaria, ho deciso di creare il sito Calciomercato360.it insieme ad altri colleghi per poter dare un quadro generale a tutti gli amanti del mondo del pallone sulle ultimissime trattative, le dichiarazioni dei protagonisti e qualche nostra specialissima esclusiva!