Il Torino fa spesa nella Capitale

Continuano i contatti tra Roma e Torino in chiave mercato.

Sono diversi i giocatori di cui si è parlato tra i dirigenti dei due club in questi giorni. A partire da Stephan El Shaarawy: l’attaccante ex Milan è da mesi, ormai, nel mirino del direttore sportivo Gianluca Petrachi ma la richiesta dei giallorossi (vicina ai 20 milioni di euro) rende complicata l’operazione.

Filtra ottimismo, invece, per Juan Jesus: il difensore non rientra nei piani di Eusebio Di Francesco per la prossima stagione e, di fronte ad una buona offerta, Monchi potrebbe anche decidere di lasciarlo partire. Difficile riaprire il discorso per Maxime Gonalons: il centrocampista francese è ormai vicino al Crystal Palace.

Matteo Vigliotti

Matteo Vigliotti

Sono nato a Segrate nel giugno del 1996 e sin dall'età di sei anni, lo sport e il calcio in particolare sono diventati le mie più grandi passioni! Dopo aver intrapreso la carriera universitaria, ho deciso di creare il sito Calciomercato360.it insieme ad altri colleghi per poter dare un quadro generale a tutti gli amanti del mondo del pallone sulle ultimissime trattative, le dichiarazioni dei protagonisti e qualche nostra specialissima esclusiva!