ESCLUSIVA CALCIOMERCATO360.IT: Ag. Deli: “Due club di Serie A su di lui”

In esclusiva per la nostra redazione Calciomercato360.it, ha parlato Stefano Guercini, agente dell’attaccante del Foggia Francesco Deli.

“La SPAL e il Bologna sono interessate al giocatore, ma la situazione per il momento è ancora in stand-by. Sicuramente il club ferrarese sta verificando la fattibilità dell’operazione, nel senso che sta cercando di capire se possano essere inserite delle contropartite. Ufficialmente non c’è niente di nuovo tranne dei continui contatti sia col Foggia che con la SPAL per cercare di trovare qualcosa di concreto da sviluppare”.

 

Matteo Vigliotti

Matteo Vigliotti

Sono nato a Segrate nel giugno del 1996 e sin dall'età di sei anni, lo sport e il calcio in particolare sono diventati le mie più grandi passioni! Dopo aver intrapreso la carriera universitaria, ho deciso di creare il sito Calciomercato360.it insieme ad altri colleghi per poter dare un quadro generale a tutti gli amanti del mondo del pallone sulle ultimissime trattative, le dichiarazioni dei protagonisti e qualche nostra specialissima esclusiva!