ESCLUSIVA CALCIOMERCATO360.IT – Florenzi verso l’Inter: ecco un importante indizio

 

Da quanto appreso dalla redazione di Calciomercato360, Alessandro Florenzi e il suo entourage hanno preso contatti con un’agenzia immobiliare milanese per acquistare un immobile a Milano.  Il rinnovo con la Roma tarda ad arrivare. I contatti tra Alessandro Lucci, agente del calciatore, e la società giallorossa sono continui, ma al momento le parti sono ancora lontane perchè oltre a non aver ancora trovato l’accordo sull’ingaggio sembra che Di Francesco non voglia più utilizzare Florenzi come terzino e il ragazzo vuole capire in che ruolo verrà impiegato.

Da non sottovalutare la telefonata avvenuta lo scorso maggio tra Luciano Spalletti, allenatore nerazzurro, e il terzino della nazionale che ha fatto pensare ad un possibile approdo al club meneghino. Non è un segreto che il tecnico toscano vista l’impossibilità, al momento, di trattenere Cancelo abbia chiesto alla società un rinforzo proprio in quel ruolo e l’identikit porta proprio all’italiano.

L’Inter e Ausilio restano in attesa, ma qualcosa si sta muovendo dato che come detto precedentemente Florenzi, in caso di non rinnovo con la società capitolina, non vuole farsi trovare impreparato e ha avviato i contatti per acquistare casa proprio in quel di Milano.