ESCLUSIVA CALCIOMERCATO360.IT – Florenzi verso l’Inter: ecco un importante indizio

 

Da quanto appreso dalla redazione di Calciomercato360, Alessandro Florenzi e il suo entourage hanno preso contatti con un’agenzia immobiliare milanese per acquistare un immobile a Milano.  Il rinnovo con la Roma tarda ad arrivare. I contatti tra Alessandro Lucci, agente del calciatore, e la società giallorossa sono continui, ma al momento le parti sono ancora lontane perchè oltre a non aver ancora trovato l’accordo sull’ingaggio sembra che Di Francesco non voglia più utilizzare Florenzi come terzino e il ragazzo vuole capire in che ruolo verrà impiegato.

Da non sottovalutare la telefonata avvenuta lo scorso maggio tra Luciano Spalletti, allenatore nerazzurro, e il terzino della nazionale che ha fatto pensare ad un possibile approdo al club meneghino. Non è un segreto che il tecnico toscano vista l’impossibilità, al momento, di trattenere Cancelo abbia chiesto alla società un rinforzo proprio in quel ruolo e l’identikit porta proprio all’italiano.

L’Inter e Ausilio restano in attesa, ma qualcosa si sta muovendo dato che come detto precedentemente Florenzi, in caso di non rinnovo con la società capitolina, non vuole farsi trovare impreparato e ha avviato i contatti per acquistare casa proprio in quel di Milano.

Matteo Vigliotti

Matteo Vigliotti

Sono nato a Segrate nel giugno del 1996 e sin dall'età di sei anni, lo sport e il calcio in particolare sono diventati le mie più grandi passioni! Dopo aver intrapreso la carriera universitaria, ho deciso di creare il sito Calciomercato360.it insieme ad altri colleghi per poter dare un quadro generale a tutti gli amanti del mondo del pallone sulle ultimissime trattative, le dichiarazioni dei protagonisti e qualche nostra specialissima esclusiva!